La BIOACADEMYONLINE È SERVICE CENTER (COD. Ita 000113) DI ANGLIA ASCENTIS ESOL EXAMINATION PER LA GESTIONE, anche in sede, di CORSI DI AGGIORNAMENTO-PERFEZIONAMENTO E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DI LINGUA INGLESE.
In particolare, si prefigge di fornire ad insegnanti, studenti e professionisti un metodo di apprendimento della lingua semplice, progressivo, di alta qualità, chiaro, completo, con una gamma di esami e valutazioni che hanno un impatto positivo sull’apprendimento.

Nell’Unione Europea le persone che conoscono la lingua inglese, hanno la possibilità di trarre pieno vantaggio dall’essere cittadino comunitario; inoltre acquisiscono la capacità di muoversi più facilmente tra paesi diversi sia per motivi di formazione che per ragioni professionali o semplicemente per conoscere persone di altri paesi e culture. Un numero crescente di imprese sta investendo nella formazione linguistica del proprio personale e/o tende ad assumere persone che già conoscono la lingua inglese.

Tale tendenza non interessa soltanto i quadri dirigenziali, ma anche qualifiche di livello inferiore.


SCEGLI CORSO E CERTIFICAZIONE

 

I Corsi Erogati in modalità e-learning si propongono di fornire competenze certificabili di lingua inglese ESOL per i livelli, A1-A2-B1-B2-C1-C2.
A ciascun utente vengono fornite le credenziali di accesso alla piattaforma e-learning dove è possibile apprendere la lingua inglese in un ambiente altamente interattivo e al proprio ritmo di apprendimento.
Ciascun corso è strutturato in 100 unità di apprendimento. Ogni unità prevede dai 3 agli 8 esercizi.

I corsi permettono di approfondire le differenti competenze di apprendimento linguistico (ascolto, lettura, scrittura, lessico, grammatica e pronuncia), ottenendo una correzione immediata per ogni esercizio.
Le certificazioni Anglia sono allineate al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages), in Italia sono riconosciute dal MIUR ai sensi del DM 7 Marzo 2012, prot. 3889.
Gli esami testano le competenze linguistico-comunicative nelle abilità sia ricettive che produttive quali: listening, reading, writing, speaking.


Per qualsiasi informazione compilare il seguente modulo: