Orienta Campus

Offerta formativa dei Corsi di laurea per l’anno accademico 2022/2023, attiva a partire dal Primo agosto 2022.

Le novità principali riguardano l’attivazione di nuovi curricula:

  • “Scienze del turismo per il management e i beni culturali”, I livello, L-15, Facoltà Economia sono attivi due curriculum:
  • Curriculum “Management e turismo culturale”
  • Curriculum “Management dell’ospitalità e del territorio”
  • “Scienze Politiche e Sociali”, I livello, L-36, Facoltà Giurisprudenza, sono attivi due curriculum:
  • Curriculum “Curriculum Politica, Società e Istituzioni”
  • Curriculum “Curriculum Politica, Economia e Pubblica amministrazione”

Di seguito, è possibile scaricare l’offerta formativa Corsi di Laurea a.a. 2022/2023 con specifica di tutti i piani di studio:

Progetto FORM

La nuova edizione del PROGETTO FORM, attivato ai sensi della Direttiva 170/2016 per l’a.f. 2022-2023, destinato ai docenti di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione, e a tutti coloro che intendono aggiornare il proprio profilo professionale, il progetto rappresenta una composita e flessibile opportunità di formazione e aggiornamento.

Articolato in 24 percorsi didattico-metodologici, declinati in 12 Aree Disciplinari, esso punta all’approfondimento di contenuti specifici in relazione alle nuove ricerche scientifiche e ai nuovi approcci metodologici.

Inoltre, i suddetti percorsi sono valorizzabili anche per l’immatricolazione ai corsi di laurea, esclusivamente erogati dall’Università eCampus.

Per la procedura di valorizzazione non vi è automatismo. Essa viene attivata unicamente su richiesta del corsista per il tramite del Polo Didattico Orienta Campus di riferimento.

In allegato alla presente il Regolamento del Progetto con l’indicazione dei termini e delle modalità di erogazione e fruizione.

È possibile iscriversi ai percorsi entro il 31 gennaio 2023

NB. Per tutti gli studenti iscritti al precedente progetto, che non hanno sostenuto esami nei termini previsti, saranno date indicazioni operative nel mese di settembre.

Di seguito è possibile effettuare il download di tutta la modulistica: